venerdì 5 novembre 2010

Impara l'arte

Mi chiamo Caterina Cirotto. Dal 1992 mi occupo di decorazione a vari livelli. Prima come vetrinista/decoratrice, poi aprendo un negozio dove poter sfogare e condividere questa passione infinita con altre persone. Mi occupo di varie tecniche e vari settori: decorazione di mobili e complementi, recupero e restyling di vecchie cose. Realizzazione di composizioni floreali, decorazione d'interni, studio e progettazione d'ambienti. Insegno dal 1998 decorazione e tecniche pittoriche , presso il mio laboratorio e presso altri punti vendita, a hobbisti e professionisti. Collaboro con vari decoratori e arredatori.
Nel 2010 ho creato un associazione, "impara l'arte", che ha lo scopo di coinvolgere e riunire le persone per imparare e scambiare esperienze artistiche e artigianali, riscoprire i tradizionali mestieri femminili, i lavori di "una volta", gli indimenticabili profumi e le atmosfere della tradizione.
Dopo tante esperienze vissute in questi anni nel mondo della creativita', posso affermare che per esprimerci al meglio, tutte noi creative, abbiamo bisogno di spazi, stimoli, incoraggiamenti e soprattutto di sentirci libere di fare il nostro "lavoro" senza vincoli da parte di chi ci vorrebbe costringere a regole e schemi, da chi per proprio egoismo ed egocentrismo, vuole sfruttare il nostro estro e la nostra geniale creativita'.
Sono amica di tutte voi care "creative"
Caterina

Nessun commento:

Posta un commento